BalOOn

Giacomo Agnetti Illustrations

PROGRAMMA SQUINTERNO FESTIVAL 2013

leave a comment »


FLYER RETRO 2013

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE:

SQUINTERNO FESTIVAL 2013 – VIII EDIZIONE

Organizzato dall’associazione di promozione sociale Superfamiglia di Berceto, lo Squinterno Festival si svolgerà il 12-13-14 luglio 2013 nel centro storico di. Anche quest’anno il programma del festival offre una grande varietà d Berceto i eventi per soddisfare i gusti di tutte le fasce d’età: spettacoli teatrali, concerti, mostre nelle vecchie cantine del centro storico, bancarelle e gastronomia. Giunto ormai alla sua VIII edizione, il festival è cresciuto enormemente rispetto alla sua prima edizione, diventando uno degli appuntamenti annuali più importanti dell’estate parmigiana.

 Il calendario degli eventi del festival sarà scaricabile sul sito: www.squinternofestival.it

 Tutti i concerti e gli spettacoli dello Squinterno Festival sono gratuiti.

 GASTRONOMIA:

Ogni giorno a partire da venerdì sera sarà possibile gustare in PIAZZALE BARBUTI l’ottima cucina dello SQUINTERNO FESTIVAL che ogni anno s’impegna a servire cibi freschi e salutari.Anche quest’anno, sia l’ASADO che la PORCHETTA verrano cucinati da esperte mani in Piazzale Barbuti e in Largo Trinità. Ricordate di portare la tazza dell’anno scorso! Per i nuovi ospiti del Festival sarà possibile acquistare le ormai famose TAZZE di alluminio targate SQUINTERNO FESTIVAL 2013.

FREE CAMPING:

Il Comune di Berceto e lo Squinterno Festival mettono anche quest’anno a disposizione uno spazio libero nel quale è possibile piantare le tende. Per raggiungerlo occorre dirigersi verso il nuovo campo sportivo Chico Mendez sito a 10 minuti a piedi dal centro del paese. Si avvertono gli avventori che il luogo è fornito di bagni e acqua potabile, ma non di docce. Consultate il punto informazioni di Berceto per avere indirizzi di alberghi, bed & breakfast, agriturismi o camping a pagamento .

Written by Giacomo Agnetti

June 17, 2013 at 6:30 am

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: